Top Blog Aprile, e qualche chiarimento

« Older   Newer »
  Share  
playarmy
view post Posted on 1/4/2010, 16:59 by: playarmy





È giunto il mese di Aprile e con lui le nuove votazioni per la top e quindi abbiamo nuovamente bisogno del vostro aiuto.

Vi piace questo forum? Vi è stato utile? Vi divertite qui? O semplicemente se non avete niente da fare cliccate sopra l'immagine o nel link qui di seguito e votateci!
Sondaggio Aprile

Grazie del contributo.



Se non avete capito bene cosa è successo oggi vi spiegherò brevemente.





Vi spiego meglio ormai è quasi un anno che esiste il forum e dobbiamo dirlo stiamo crescendo come non mai, abbiamo implementato da qualche mese la sezione MHFO (presto inseriremo la sezione dedicata al capitolo per Wii di Monster Hunte) e sta andando alla grande, anche grazie al suo moderatore che si intende parecchio del gioco, bhe tutti i moderatori si intendono parecchio del gioco :asd: .
Comunque oggi come sapete è il primo Aprile e come tutti gli anni c'è la sacra ricorrenza del Pesce d'Aprile e io mi son detto perché non coinvolgere tutta la comunità italiana di monster hunter? ho chiesto il permesso dei superiori, grazie L@nt1s e Agnus, Cozzolino non sapeva nulla di fatto io e Draconano scriviamo dalla Svizzera ora ci siam rifugiati qua .... , insomma senza perdere il filo del discorso, ho parlato con Draconano mi è venuta l'idea della finta patch abbiamo trovato un modo per fare quei messaggi, gli screen sono di MH2 Dos con qualche piccolo ritocco nei pulsanti nel dos c'è cerchio e quadrato ..... , così ho convinto Dark Devil a fare queste bellissime immagini, devo dire che mi sorprende sempre il nostro Grafico, e che il resto lo sapete ... :sisi:
Se pensate che è stato un metodo per attirare gente da altre parti sappiate che non è la pura verità, certo qualche nuova visita fa sempre bene, abbiamo fatto questa cosa per farci due risate in compagnia dei nostri cari utenti che sono sempre qui, e quale giorno migliore di oggi? il giorno in cui la serietà è vietata dall'articolo vintordici nella lista dei diritti umani dell'uomo.
Insomma vi vogliamo bene !! :nunu:


Al prossimo anno!!!! (Chissà cosa combinerò :asd: )

~Lo Staff

 
Top
0 replies since 1/4/2010, 16:59   482 views
  Share